Domande frequenti

Leggi le risposte alle domande più frequenti e se hai altri dubbi contatta il nostro Servizio Consumatori PURINA ONE per Voi al numero verde 800.525.505

La fase di adattamento prevista dal programma è proprio necessaria per il mio gatto?

Sì, si tratta di una fase fondamentale per il benessere del tuo gatto e dovrebbe durare 7 giorni. I gatti non possono cambiare improvvisamente regime alimentare. I gatti sono infatti sensibili ai cambiamenti di alimentazione e il loro sistema digestivo ha bisogno di un periodo di adattamento per assicurare che rimangano in salute. Il modo migliore per modificare la dieta del tuo gatto, nonché uno degli aspetti più importanti del programma 3 Settimane, consiste nel sostituire il vecchio alimento con quello nuovo in maniera graduale. Di solito il periodo di adattamento dura dai 7 ai 10 giorni, ma può arrivare anche a 12 giorni, o addirittura a due settimane, se il gatto è particolarmente sensibile.

Quando posso iniziare il PROGRAMMA 3 SETTIMANE di PURINA ONE?

Il programma inizia in seguito a un periodo di transizione durante il quale il tuo gatto, adulto e sano, deve abituarsi a mangiare esclusivamente prodotti PURINA ONE.

Quanto cibo PURINA ONE dovrei somministrare al mio gatto?

Le razioni giornaliere raccomandate devono essere modificate in base alle condizioni climatiche, al livello di attività del gatto e alle sue condizioni fisiche. Per ogni prodotto, fai riferimento alle razioni giornaliere consigliate nelle pagine prodotto del nostro sito. Lascia sempre a disposizione acqua fresca e pulita da bere.

Ho un gattino. I gattini possono partecipare al programma?

No. Il PROGRAMMA 3 SETTIMANE è riservato esclusivamente ai gatti adulti in salute: i gattini non possono partecipare perché sono ancora in fase di crescita. Anche per loro, l’alimentazione è importante: PURINA ONE JUNIOR è un alimento completo specificatamente formulato per rispondere alle esigenze nutrizionali di gattini (dallo svezzamento ai 12 mesi).

Cosa devo fare se non sono soddisfatto del programma?

Ti invitiamo a comunicarcelo. Se non sei soddisfatto dei risultati, siamo molto interessati a conoscere il tuo parere. Una volta completato il programma, ti verrà chiesto di compilare un questionario di valutazione sui benefici riscontrati grazie al Programma 3 settimane di PURINA ONE. Ti invitiamo a rispondere sinceramente alle domande, per consentirci di capire quali sono stati i punti di forza e di debolezza del programma. Ti ricordiamo che il programma è rivolto ai gatti adulti in salute e che la PRIMA SETTIMANA inizia quando il tuo gatto è nutrito esclusivamente con PURINA ONE.


Come mi registro?

Clicca sulla voce Login/Registrati in menu e dopo sul bottone Registrati.
Compila tutti i campi richiesti, accetta le relative condizioni e clicca sul bottone AVANTI.
Attendi la mail di conferma di avvenuta registrazione e attivazione dell’utenza/profilo.
Se sei già registrato al sito www.purinaone.it potrai utilizzare le stesse credenziali ed effettuare il Login.

Non mi è arrivata la mail di attivazione dell’utenza/profilo, cosa devo fare?

Controlla che la mail non sia finita nella cartella di posta indesiderata della tua mail o, nel caso di alcuni provider, in “Spam/Offerte/Promozioni”.
In alternativa contattaci al numero verde 800 525 505 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.

Non riesco a registrarmi, cosa faccio?

Se dovessi riscontrare difficoltà nel momento della registrazione contattaci al numero verde 800 525 505 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.

Mi sono registrato con successo, ho provato a rientrare nel mio profilo ma non funziona, cosa posso fare?

Controlla di aver attivato la tua utenza attraverso il link che dovresti aver ricevuto via mail. Controlla che la mail non sia finita nella cartella di posta indesiderata della tua mail o, nel caso di alcuni provider, in “Spam/Offerte/Promozioni”. Per avere ulteriori informazioni contattaci al numero verde 800 525 505 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.

Ho perso/non ricordo la password cosa devo fare?

Inserisci la tua email all’interno del campo recupera password e clicca sul pulsante! Per avere ulteriori informazioni contattaci al numero verde 800 525 505 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.

Come faccio ad ottenere il buono sconto?

Accedi o registrati al sito https://www.promozioni-italia.it/purinaonesalutevisibile/ entra nella sezione “buono sconto” e stampa il tuo buono.

Dove posso utilizzare i buoni sconto?

Nei maggiori Ipermercati e supermercati che aderiscono all’iniziativa.

Entro quando posso utilizzare il buono sconto?

Il buono sconto potrà essere utilizzato dal 01/09/2019 fino al 01/11/2020.

Cosa devo fare se riscontro dei problemi nella stampa del buono sconto?

Il sistema ti consentirà di stampare il buono sconto una sola volta e non saranno possibili ulteriori tentativi, qualora dovessi incontrare difficoltà nella stampa del buono contattaci all'indirizzo support@valassis.it