PROVA PURINA ONE PER 3 SETTIMANE E GUARDA TU STESSO I BENEFICI SUL BENESSERE DEL TUO GATTO

Per iniziare, scarica subito il tuo buono sconto

Da subito

Un grande appetito

Il tuo gatto assaporerà con entusiasmo il gusto delizioso di PURINA ONE.

Dopo 1 settimana

Grande energia e vitalità

Il livello generale di energia e vitalità del tuo gatto dovrebbe essere aumentato grazie alla nutrizione completa, bilanciata e di alta qualità di PURINA ONE.

Dopo 2 settimane

Una digestione più sana*

PURINA ONE contiene cicoria, un ingrediente naturale che è provato migliorare la salute intestinale. Grazie ad un appropriato apporto di fibre e all’alta digeribilità di PURINA ONE noterai anche le sue feci piccole e solide. * rispetto a un prodotto senza cicoria

Dopo 3 settimane

Pelo lucido, pelle liscia e occhi vivaci

PURINA ONE contiene specifici nutrienti, inclusi acidi grassi Omega 3 e 6 e vitamine e minerali essenziali che è dimostrato mantengano la pelle del tuo gatto sana e il pelo lucido. L’alto livello di antiossidanti aiutano, inoltre, a mantenere gli occhi vivaci.

In seguito

BIFENSIS: naturale produzione di anticorpi

La formula di PURINA ONE BIFENSIS contiene lactobacilli trattati termicamente che è dimostrato rinforzino le difese naturali del tuo gatto, supportando la naturale produzione di anticorpi.

Provato e apprezzato dai consumatori

*Fonte: campagna The Insiders per PURINA ONE- Marzo 2017 - n° 1.392 intervistati

“Dopo 10 giorni di PURINA ONE il mio gatto è più vitale e ha un pelo meraviglioso, lucido e sano.” Doriana T.

Scopri tutte le altre testimonianze!

“Da quando ho iniziato il programma 3 settimane di PURINA ONE, la mia gatta ha molto più appetito ed è molto più attiva: la sera fa a gara col cagnolino per vedere chi è più veloce ; ) e dopo la corsa, momento relax nella mia borsa naturalmente!” Nicole M.

Scopri tutte le altre testimonianze!

“Il pelo di Luna è cambiato tantissimo! Non che prima usassi crocchette di seconda scelta.. anzi! Ma con la formula Sterilcat sono riuscito finalmente a darle quello che le serviva per diventare splendente come il sole!” Nazzareno S.

Scopri tutte le altre testimonianze!