Dal 2004 con il progetto A Scuola di Petcare® Purina entra nelle classi per insegnare ai bambini a prendersi cura degli animali da compagnia con curiosità, giochi e insegnamenti.

Partecipare è semplice!

Ecco come fare

Iscriviti

Clicca sul tasto Rispondi e vinci e compila il form d'iscrizione.

Rispondi

Rispondi ad una delle nostre domande. (Puoi partecipare anche se non possiedi un pet)

Vinci

Scopri subito se hai vinto! (Puoi partecipare anche se non conosci le risposte!)

Gioca

Continua a giocare con Max & Luna per conquistare badge e sostenere le scuole!

Samsung Galaxy Tab A

Samsung Galaxy Tab A è un Tablet Android Octa-core ideale per l’utilizzatore home. Lo schermo TFT da 10,1 pollici con risoluzione da 1920 x 1200 consente infatti la visione nitida e brillante di video, foto e film in HD. Merito anche di una fotocamera da 8 megapixel con autofocus ed HDR e di 2GB di RAM.

Altrettanto utili a questo proposito, sono l’elevata capacità di batteria (fino a 13 ore) e i numerosi profili di connettività, che si articolano tra USB 2.0, Bluetooth versione 4.2, ANT+ per l’attività sportiva, GPS e Glonass per la geolocalizzazione, 3G e 4G/LTE, Wi-Fi e Wi-Fi Direct integrato.

Mostra di più

Il progetto

A scuola di Pet Care

“A scuola di Pet Care” unisce la nostra passione per gli animali da compagnia con il nostro impegno verso le nuove generazioni.

Dal 2004 abbiamo contribuito a sviluppare la sensibilità verso i pet e a stimolare l’accrescimento della fantasia e del senso di responsabilità nei bambini.

Giocando con Max & Luna puoi diventare parte di questo progetto, scoprire il mondo dei pet e contribuire alla donazione di lezioni con il cane e l’educatore cinofilo ad una delle classi che partecipano al progetto educativo “A Scuola di Petcare”.